RICHIEDI
OFFERTA
Say Hello!
Questa sono io, Karoline Dilitz. E dietro c’è mio marito, Simon Gamper. Nell'aprile 2024, dopo un periodo di pausa, riprenderò in mano il Küglerhof di Tirolo sopra Merano. Alcune cose le cambierò, altre rimarranno. In ogni caso il nuovo Küglerhof sarà sempre una sorpresa, sia per chi lo aveva conosciuto in passato, sia per chi non vede l’ora di farlo il prima possibile. Anche noi siamo curiosi di vedere che effetto farà. Sarà di certo una forte emozione. In ogni caso non vediamo l'ora che ci veniate a trovare l'anno prossimo.
Il giardino, il laghetto, un’oasi di bellezza. Tutto lo spazio esterno è di nuova concezione. Perché vogliamo rendere la natura che ci circonda degna di essere vissuta. Un pic-nic sul prato? Giocare a bocce con gli amici? Dondolarsi sulle altalene? Allora tingetevi di verde che il benessere è assicurato.
Ho un debole per il design originale e Simon ama l'arte. Da questo duplice sentimento nasce il futuro Küglerhof. Non solo nuovi arredi, mobili e banconi, ma anche lunghi tavoli e camini aperti. E nelle calde giornate estive, il fresco regnerà ovunque. Perché sappiamo quanto i luoghi d’incontro siano importanti. Perciò li vogliamo belli, comodi e accoglienti.
Dal 2024 la cucina sarà ancora di più ciò che è sempre stata: il cuore pulsante, attraente e appetitoso della casa. Non più inclusiva, ma à la carte. Con pizza party e barbecue per conoscersi meglio. E divertirci ancor di più.
Certo, la piscina rimane. Ma tutto quello che le ruota intorno è nuovo, compreso il bar a bordo piscina self-service. Qui, di tanto in tanto, vi prepareremo il miglior Negroni. Altrimenti sarete voi stessi a tirare fuori il bar tender che custodite fra le vostre mani.
Le camere avranno un nuovo look, bagni di nuova concezione e aria condizionata. Una cosa è certa: la vista dalle camere rimane spettacolare.
Judith ha deciso di ricominciare altrove.
Ursula rimane.
Non ci interessa il turbo-turismo e ne siamo distanti. Per questo stiamo costruendo molto poco. E con molta attenzione. Stiamo cercando di rendere il Küglerhof ancora più bello. Ecco perché tutte le auto le vogliamo dentro il nuovo garage. L'aspetto interno dell'intera casa rifletterà il mio gusto personale. Ci sarà una nuova impronta gastronomica. Ci sarà un bar a bordo piscina. E nelle camere ci saranno bagni rinnovati. Ultimo ma non meno importante: Karoline tornerà al Küglerhof.
Lo stiamo preparando. Non appena lo avremo, sarete i primi a saperlo. Promessa.
No, non proprio. I nuovi prezzi includono la colazione e la cena. Vi offriamo una scelta giornaliera: volete cenare con noi ogni sera, e sarete sempre i benvenuti, o andare in giro un po’ dove vi pare? A partire da aprile 2024, potrete semplicemente decidere da soli ciò che più desiderate..
Karoline è cresciuta al Küglerhof - dopo che papà Axel lo ha reso quello che è oggi - e ora torna dopo una breve pausa dall'attività alberghiera. Perché? Per realizzare questo nuovo concetto: lusso a piedi nudi, senza bling bling. Vi aspettiamo.