Say Hello!
Camminare a piedi nudi in hotel. Andare al bar in pigiama. Raccogliere ciliegie e mangiarle. Preparare il proprio G&T a bordo piscina. Condividere il tavolo con nuovi amici. Oppure restare da soli, camminare fino al laghetto e sedersi lì. Non sapevate che al Küglerhof c'è sempre stato un laghetto? Vedete, la nostra idea è moto semplice: fuori c’è un'isola verde tutta da godere, dentro creiamo un'atmosfera completamente nuova. Curiosa e stimolante. Lusso a piedi nudi, senza sfarzo. Beh, abbiamo rinnovato le camere con mobili e aria climatizzata, abbiamo sistemato i bagni senza cambiarli del tutto e la struttura, dimensioni comprese, rimarranno sostanzialmente le stesse. Solo lo stile avrà un gusto del tutto nuovo.
Sì, abbiamo una nuovissima suite e il resto delle camere é stato rinnovato nel aprile 2024 con stile, bagni compresi. Poiché d'estate può fare caldo ci sarà anche l'aria condizionata in ogni camera.
Isola verde, così ci piace chiamare il nuovo Küglerhof. Perché, insieme all’architetto paesaggista Sebastian Gretzer, abbiamo reso ancora più vivibile il nostro grande giardino che gode di viste spettacolari. Non vedete l'ora di godere anche voi? Ecco quello che troverete:
Campo da bocce
Altalene
Panchine
Piscina con Bar
Terrazze con laghetto
Prato con frutteto
Cena inclusa nel prezzo del pernottamento (mezza pensione).
Nuovo Honesty Pool Bar proprio accanto alla nuova pista da bowling
Nuovo bar dell'hotel con cocktail creativi e ottimi piatti da bar
Open Grill
Il Küglerhof ha già uno staff fantastico e vogliamo che rimanga con noi. Da questo punto di vista, le cose sembrano andare piuttosto bene. Ma di questi tempi non si sa mai. Per questo siamo felici di ricevere qualsiasi candidatura spontanea.
Ho un debole per i mobili particolari. La fortuna vuole che mia madre abbia anni di esperienza nel campo dell'arredamento e del design. È per questo che riprogetteremo l'ingresso, il bar, il ristorante e le aree esterne, oltre alle camere.
Un garage non è mai molto sexy. Ma fa sparire tutte le auto dalla vista. Io stesso amo le auto belle e veloci, ma davanti all'ingresso di un hotel dovrebbero esserci alberi e non auto. E ci saranno. Da aprile 2024.