Lusso
a piedi
nUdi
senza
bLinG
bLinG.

Camminare a piedi nudi in hotel. Andare al bar in pigiama. Raccogliere ciliegie e mangiarle. Preparare il proprio G&T a bordo piscina. Condividere il tavolo con nuovi amici. Oppure restare da soli, camminare fino al laghetto e sedersi lì. Non sapevate che al Küglerhof c'è sempre stato un laghetto? Vedete, la nostra idea è moto semplice: fuori c’è un'isola verde tutta da godere, dentro creiamo un'atmosfera completamente nuova. Curiosa e stimolante. Lusso a piedi nudi, senza sfarzo. Beh, stiamo rinnovando le camere con mobili e aria climatizzata, sistemeremo i bagni senza cambiarli del tutto e la struttura, dimensioni comprese, rimarranno sostanzialmente le stesse. Solo lo stile avrà un gusto del tutto nuovo.

Re
Fresh!
Refresh da Aprile 2024

Completeremo il "refresh" nei mesi invernali del 2023/24.

Camere

Sì, avremo una nuovissima suite e il resto delle camere sarà rinnovato con stile, bagni compresi. Poiché d'estate può fare caldo, da aprile 2024 ci sarà l'aria condizionata in ogni camera.

L'ISOLA VERDE VISTA DA VICINO

Isola verde, così ci piace chiamare il nuovo Küglerhof. Perché, insieme all’architetto paesaggista Sebastian Gretzer, vogliamo rendere ancora più vivibile il nostro grande giardino che gode di viste spettacolari. Non vedete l'ora di godere anche voi? Ecco quello che troverete:

  • Campo da bocce

  • Altalene

  • Panchine

  • Piscina con Bar

  • Terrazze con laghetto

  • Prato con frutteto

IL NUOVO RISTORANTE

Dal 2024, il nostro nuovo chef Patrick Kreidl e il suo team cucineranno per voi. Gli standard di qualità senza compromessi, la sua esperienza pluriennale nelle migliori cucine del mondo e il suo impegno nei confronti dei produttori locali ci hanno conquistato. Siamo lieti di portare la cucina del Küglerhof a un nuovo livello. Ogni giorno è possibile comporre il proprio menu, con un massimo di quattro portate incluse nel prezzo del pernottamento (mezza pensione). Per tutti gli indecisi invece, Patrick e il suo team servono un "chefs-choice-menu" che cambia ogni giorno."

  • Nuovo ristorante di Patrick Kreidl (aperto pranzo e cena)

  • Piatti serviti per la colazione

  • Nuovo Honesty Pool Bar proprio accanto alla nuova pista da bowling

  • Nuovo bar dell'hotel con cocktail creativi e ottimi piatti da bar

  • Open Grill

I COLLABORATORI

Il Küglerhof ha già uno staff fantastico e vogliamo che rimanga con noi. Da questo punto di vista, le cose sembrano andare piuttosto bene. Ma di questi tempi non si sa mai. Per questo sono felice di ricevere qualsiasi candidatura spontanea.

Karoline-Style

Ho un debole per i mobili particolari. La fortuna vuole che mia madre abbia anni di esperienza nel campo dell'arredamento e del design. È per questo che riprogetteremo l'ingresso, il bar, il ristorante e le aree esterne, oltre alle camere.

Garage

Un garage non è mai molto sexy. Ma fa sparire tutte le auto dalla vista. Io stesso amo le auto belle e veloci, ma davanti all'ingresso di un hotel dovrebbero esserci alberi e non auto. E ci saranno. Da aprile 2024.

Mhmmm

Benvenuto
Patrick
Kreidl

Qualità dei prodotti senza compromessi. Radici locali. Realizzazione creativa. Una filosofia di cucina con visione. Questo é il nuovo concetto di cucina di Patrick Kreidl & Team.